Modulo Privacy

LA PRIVACY POLICY DI GA-2 s.n.c.

PERCHÉ QUESTO MODULO

In questo modulo si descrive le modalità di gestione dei Vostri dati personali.

Si tratta di un’informativa che è resa ai sensi della Direttiva (UE) 2016/680 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativa alla protezione dei dati delle persone fisiche e a coloro che interagiscono con GA-2 s.n.c.

CHI SIAMO

GA-2 s.n.c. è un azienda di vendita, installazione e manutenzione attrezzature antincendio.

Abbiamo a cuore la Vostra privacy ed è per questo che abbiamo adottato procedure e sistemi per garantirvela.

QUALI DATI PERSONALI RACCOGLIAMO E PERCHÉ LI RACCOGLIAMO
DATI PERSONALI

La raccolta ed il trattamento dei dati personali sono effettuati al fine di consentirci di condurre l’attività di:

  • gestione della clientela (amministrazione, contabilità, gestione contratti, ordini, spedizioni, servizi, fatturazione, controllo solvibilità)
  • gestione attrezzature antincendio e sicurezza (controlli, revisioni, collaudi, riparazioni, garanzie)
  • gestione contenzioso (compreso recupero crediti)
  • adempimento delle operazioni imposte da obblighi normativi.

Il trattamento dei Dati personali per dette finalità avrà luogo con modalità sia automatizzate sia non automatizzate, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla Legge.

I Dati personali sono raccolti in genere esclusivamente presso di voi.

Il conferimento dei Dati personali alla nostra Società è obbligatorio per i soli Dati personali per cui è previsto un obbligo normativo o contrattuale in tal senso.

L’eventuale rifiuto di conferire i Dati personali che debbono essere forniti in base ad un obbligo normativo o contrattuale può comportare l’impossibilità di dare seguito alle operazioni connesse a tali dati onde evitare un trattamento illecito, e ciò con ogni conseguenza a carico dell’Interessato.

DATI FORNITI VOLONTARIAMENTE

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito e/o numeri telefonici, comporta la successiva acquisizione, necessaria per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali comunicati.

Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.

CON CHI CONDIVIDIAMO I VOSTRI DATI

I Dati personali saranno trattati per conto nostro da parte di Società, Enti o Professionisti da noi incaricati di svolgere specifici servizi elaborativi o, previa Vostra autorizzazione, che svolgano attività complementari alle nostre, ovvero necessarie all’esecuzione delle nostre operazioni o servizi.

I Dati personali, o alcuni di essi possono essere comunicati alle seguenti persone od enti che all’uopo possono effettuare operazioni di trattamento per nostro conto: Banche ed Istituti di credito, collaboratori autonomi della società (previa Vostra autorizzazione), consulenti (previa Vostra autorizzazione), nonché a chiunque sia legittimamente destinatario di comunicazioni previste da norme di Legge o regolamentari.

QUALI DIRITTI AVETE SUI VOSTRI DATI

Potete richiedere di ricevere un file esportato con i dati personali che abbiamo su di Voi, compresi i dati che ci avete fornito. Potete anche richiedere che cancelliamo tutti i dati personali che Vi riguardano (diritto all’ oblio). Questo non include i dati che siamo obbligati a conservare per scopi amministrativi, legali o di sicurezza.

I Dati verranno conservati il tempo necessario per garantirVi il servizio o se esplicitamente richiesto a tempo indeterminato.

DOVE SPEDIAMO I VOSTRI DATI

A Voi, se ce lo chiedete.

COME PROTEGGIAMO I VOSTRI DATI

Proteggiamo i Vostri dati su più fronti, come prima cosa teniamo alla larga chi vuole appropriarsi dei Vostri dati presenti su nostri server.. Utiliziamo il protocollo https, verifichiamo costantemente la sicurezza del nostro sito e forniamo la possibilità di effettuare l’ accesso utilizzando il login a doppio passaggio. proteggiamo i documenti da password.

QUALI PROCEDURE ABBIAMO PREDISPOSTO PER PREVENIRE LA VIOLAZIONE DEI DATI

Utilizziamo strumenti per prevenire attacchi Brute Force locali e remoti, usiamo un sistema di Black List, Firewall, sanitizzazione html per prevenire attacchi XXS, usiamo sistemi di mitigazione attacchi DDOS e MITM e monitoriamo 24h/24h i nostri server.

Usiamo passphrase per accedere ai nostri sitemi ed utilizziamo il sistema a doppio passaggio. Aggiorniamo i nostri sistemi ogni ora.

DA QUALI TERZE PARTI RICEVIAMO DEI DATI

Da nessuno. O se da Voi autorizzati, dai Vostri collaboratori.

QUALE PROCESSO DECISIONALE AUTOMATIZZATO E/O PROFILAZIONE FACCIAMO CON I DATI DELL’ UTENTE

Il cliente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta a GA-2 o sotto altre forme.

Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.

Per completezza va ricordato che in alcuni casi l’Autorità può richiedere notizie e informazioni ai sensi dell’articolo 157 del Codice in materia di protezione dei dati personali, ai fini del controllo sul trattamento dei dati personali. In questi casi la risposta è obbligatoria a pena di sanzione amministrativa.

MODALITA’ DEL TRATTAMENTO

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Le richieste vanno rivolte:

via e-mail, all’indirizzo: @.
via PEC, all’indirizzo: @.

INFORMAZIONI DI CONTATTO

GA-2 s.n.c.

di Guglielmo Andrea & C.

Via al Bacino, 572

23836 Valvarrone (LC)

email di contatto: @.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

AccettoNon Accetto

Usando questa form, accetti il trattamento dei dati che hai inserito (li useremo per rispondere alla tua richiesta). Puoi in qualsiasi momento chiederne la cancellazione o la portabilità dei tuoi dati. Perché i dati sono tuoi ed hai il diritto di farne ciò che vuoi.